Guess portacarte da donna con logo lettering in metallo sul davanti nero
SKU: SWZG74 59156 - BLACK
€57€60.00 5%
Paga in
3 o 4 rate a partire da
€14.25. Senza interessi con

Si applica una commissione di servizio per il pagamento in 4 rate
La taglia scelta è disponibile.
Per proseguire, aggiungi l'articolo al carrello.
La taglia scelta non è disponibile al momento.

Scopri la nuova collezione autunno/inverno 2025 firmata Guess: dove il glamour incontra lo stile metropolitano.
Per lui e per lei, una selezione irresistibile di borse e accessori pensati per dare personalità a ogni look. Dalle borse a mano agli zaini, dai portacarte alle cinture, passando per pochette, sciarpe e foulard: ogni pezzo è un invito a esprimere il tuo stile in modo unico. Scegli il fascino senza tempo del nero o lasciati conquistare dalle tonalità vezzola impreziosite dall’iconico logo 4G. Divertiti a mixare texture e finiture — dal liscio elegante all’effetto martellato — per creare accostamenti audaci e raffinati. Quale sarà il tuo must-have della stagione? La collezione ti aspetta per ispirare il tuo prossimo outfit.
- Portacarte da donna
- Finitura con effetto martellato
- Logo lettering in metallo sul davanti
- Tasca con zip
- Chiusura con bottone automatico
- Scomparti per contanti
- Scomparti per carte e tessere
Dimensioni: 10 x 8 x 2 cm
Collezione: Autunno/Inverno 2025
La spedizione impiega generalmente 2-3 giorni, è possibile seguirla cliccando sul tracciamento per ottenere indicazioni più precise. Viene effettuata dal lunedì al venerdì.
Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi rendere i prodotti entro 14 giorni dalla consegna. Dopo aver richiesto il reso, potrai spedirli autonomamente o organizzeremo insieme il ritiro con corriere. Il rimborso verrà effettuato al rientro del reso, generalmente entro 2-3 giorni.
Accettiamo pagamento con paypal (per intero o a rate), a rate con scalapay, bonifico bancario, alla consegna.
Per ottenere supporto più velocemente, contattaci in whatsapp al 3314797168. In alternativa, puoi inviarci un'email o telefonare ai numeri dei punti vendita, per informazioni non relative al tuo ordine.