Questo sito è conforme al regolamento europeo sulla privacy (GDPR 2016/679).
Abbiamo lavorato a fondo per ottenere un sito al contempo funzionale e attento alla privacy.
Puoi accettare l'attivazione di tutte le funzionalità
che necessitano l'accesso ai dati oppure personalizzarle una per una.
Per maggiori informazioni, visita la sezione privacy o contattaci.
Fondato a Milano nel 2015 dai fratelli Giuliano Calza e Giordano Calza, il brand GCDS è diventato in pochi anni uno dei nomi più iconici della nuova moda urbana italiana, unendo l’energia dello street style alla qualità del Made in Italy. Le calzature della nuova stagione reinterpretano questo spirito con design contemporanei, loghi iconici e dettagli bold ispirati alla cultura pop e al mondo urban. Il risultato? Scarpe dal carattere forte, pensate per l’uomo che vive la moda come espressione di personalità e creatività. Porta ai tuoi passi l’energia della street culture: scopri ora la nuova collezione GCDS su Kim Accessori e trasforma ogni look in una dichiarazione di stile.
- Sneakers da bambino - Realizzate in vera pelle - Chiusura con lacci - Fascia frontale con logo lettering ton sur ton - Dettagli a contrasto colore - Fondo in gomma
Altezza platform: 2.5 cm
Collezione: Primavera/Estate 2026
La spedizione impiega generalmente 2-3 giorni, è possibile seguirla cliccando sul tracciamento per ottenere indicazioni più precise. Viene effettuata dal lunedì al venerdì.
Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi rendere i prodotti entro 14 giorni dalla consegna. Dopo aver richiesto il reso, potrai spedirli autonomamente o organizzeremo insieme il ritiro con corriere. Il rimborso verrà effettuato al rientro del reso, generalmente entro 2-3 giorni.
Accettiamo pagamento con paypal (per intero o a rate), a rate con scalapay, bonifico bancario, alla consegna.
Per ottenere supporto più velocemente, contattaci in whatsapp al 3314569397. In alternativa, puoi inviarci un'email o telefonare ai numeri dei punti vendita, per informazioni non relative al tuo ordine.