Questo sito è conforme al regolamento europeo sulla privacy (GDPR 2016/679).
Abbiamo lavorato a fondo per ottenere un sito al contempo funzionale e attento alla privacy.
Puoi accettare l'attivazione di tutte le funzionalità
che necessitano l'accesso ai dati oppure personalizzarle una per una.
Per maggiori informazioni, visita la sezione privacy o contattaci.
Femminilità e raffinatezza si fondono in questo stivale alto interamente realizzato in pelle, pensato per esaltare la silhouette con naturale eleganza. Il tacco a cono da 90 mm valorizza la figura mantenendo equilibrio e comfort nella calzata, mentre la chiusura interna con zip garantisce praticità. Elemento distintivo del modello è la sottile fascia in pelle posizionata sul retro del gambale, impreziosita dalla personalizzazione del marchio e da piccole borchie decorative che aggiungono un dettaglio distintivo e contemporaneo. Un design sofisticato che interpreta stile, qualità e cura dei dettagli in perfetto equilibrio.
Materiale esterno : Pelle Materiale interno : Pelle Materiale della base : gomma Tipo di chiusura : cerniera lampo Vestibilità : comoda Origine : Prodotto in Italia Altezza del tacco : 9,5 cm
Collezione: Autunno/Inverno 2026
La spedizione impiega generalmente 2-3 giorni, è possibile seguirla cliccando sul tracciamento per ottenere indicazioni più precise. Viene effettuata dal lunedì al venerdì.
Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi rendere i prodotti entro 14 giorni dalla consegna. Dopo aver richiesto il reso, potrai spedirli autonomamente o organizzeremo insieme il ritiro con corriere. Il rimborso verrà effettuato al rientro del reso, generalmente entro 2-3 giorni.
Accettiamo pagamento con paypal (per intero o a rate), a rate con scalapay, bonifico bancario, alla consegna.
Per ottenere supporto più velocemente, contattaci in whatsapp al 3314569397. In alternativa, puoi inviarci un'email o telefonare ai numeri dei punti vendita, per informazioni non relative al tuo ordine.