Questo sito è conforme al regolamento europeo sulla privacy (GDPR 2016/679).
Abbiamo lavorato a fondo per ottenere un sito al contempo funzionale e attento alla privacy.
Puoi accettare l'attivazione di tutte le funzionalità
che necessitano l'accesso ai dati oppure personalizzarle una per una.
Per maggiori informazioni, visita la sezione privacy o contattaci.
Rivisita il classico con un tocco di modernità grazie a questa polo in morbido piqué di cotone traspirante firmata Michael Kors. Il suo design intramontabile si arricchisce con una chiusura con zip, per uno stile fresco e contemporaneo. Perfetta con jeans scuri e sneakers, per un look che unisce eleganza e semplicità con disinvoltura.
- Polo da uomo - In piqué - Misto cotone - Chiusura con zip - Maniche corte - Logo monogram sul petto
Collezione: Primavera/Estate 2026
La spedizione impiega generalmente 2-3 giorni, è possibile seguirla cliccando sul tracciamento per ottenere indicazioni più precise. Viene effettuata dal lunedì al venerdì.
Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi rendere i prodotti entro 14 giorni dalla consegna. Dopo aver richiesto il reso, potrai spedirli autonomamente o organizzeremo insieme il ritiro con corriere. Il rimborso verrà effettuato al rientro del reso, generalmente entro 2-3 giorni.
Accettiamo pagamento con paypal (per intero o a rate), a rate con scalapay, bonifico bancario, alla consegna.
Per ottenere supporto più velocemente, contattaci in whatsapp al 3314569397. In alternativa, puoi inviarci un'email o telefonare ai numeri dei punti vendita, per informazioni non relative al tuo ordine.